Pasticcio di tacchino, cipolle e olive nere.
07/04/2016


adv


adv

 (2) Preferiti


Pasticcio di tacchino, cipolle e olive nere.

Ingredienti: per 4 persone 500 g di pasta sfoglia surgelata 750 g di cipolle 250 g di fesa di tacchino 100 g di lonza un cucchiaio di uvetta olive nere cumino un pezzetto di peperoncino 2 uova latte olio sale

Ingredienti:
La carne di tacchino privata della pelle è particolarmente magra (1-3% di grasso). Il contenuto proteico è elevato, così come l'apporto di sali minerali e ferro (presente in maggior quantità nei muscoli del coscio). La composizione in aminoacidi e le caratteristiche del tessuto muscolare rendono la carne di tacchino molto digeribile. Nonostante il costo piuttosto contenuto, la carne di tacchino fatica a trovare ampi consensi tra i consumatori.

Condiviso da:
(891 ricette)

Commenti



Effettua il Login o registrati su Snappetize per poter commentare


adv

RICETTE SIMILI

  • Pollo al forno

    Una ricetta classica, rivisitata in chiave croccante e gustosa

    2 33 0
  • Peperoni ripieni di carne

    I peperoni ripieni di carne sono un piatto rustico dal gusto corposo, che si cuoce senza nemmeno accendere il forno, per un pasto a tutto sapore!

    0 2 0
  • Tramezzini di carne

    Avete provato i TRAMEZZINI DI CARNE.. super golosi e facilissimi da fare!

    0 2 0
  • IL GATEAU DELLA NONNA

    Facile da cucinare e perfetta per congelare o per lasciare alla famiglia quando il cuocoa della casa è in viaggio o non ha tempo. Buonissimo!

    1 10 0
  • OSSOBUCO ALLA MILANESE

    L’ ossobuco alla milanese è un piatto piuttosto semplice, che assume un gusto speciale anche grazie all’ aggiunta della gremolada

    0 2 0